Chiamate Whatsapp BlackBerry: rilasciata ufficialmente la versione completa!

Chiamate Whatsapp BlackBerry: rilasciata ufficialmente la versione completa! Whatsapp sta facendo, senza dubbio, un ottimo lavoro portando nuove funzionalità e migliorie su tutte le piattaforme mobili. La novità più attesa, le chiamate VoIP, sono state rese disponibili per Android, su iOS sembrano essere in dirittura d’arrivo e si parlava di una probabile implementazione delle chiamate anche per i Windows Phone.

L’ultima novità riguarda BlackBerry: eravamo rimasti alla versione beta con le chiamate VoIP ma da poco è stata rilasciata ufficialmente la versione completa (per essere precisi, la versione 2.12.1.2).

WhatsApp-Blackberry-10 (FILEminimizer)

Con il nuovo aggiornamento, anche gli utenti BlackBerry potranno effettuare chiamate gratuite utilizzando semplicemente una connessione Internet. La funzione interna “Ricerca” permetterà di cercare tra i singoli messaggi e conversazioni o addirittura, trovare facilmente il contatto che stiamo cercando. Anche lo stile usato dall’ultima versione di Whatsapp, in particolare il carattere usato, si è adattato a quello di BlackBerry 10.3.

Sul modello BlackBerry Classic è stato anche migliorato il supporto per la navigazione e sarà disponibile una mappa più grande per la localizzazione dei messaggi. Sarà, inoltre, possibile salvare le informazioni utili dei contatti e personalizzare le notifiche con suonerie diverse in base a chi ci sta chiamando. I media ricevuti (immagini/video/suoni) saranno disposti in sottocartelle organizzate secondo la data di ricezione. Tutte queste novità si aggiungono alle tradizionali correzioni di bug presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *