Chuwi Vi10: nuovo tablet con Android e Windows, Link all’Offerta Online!

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte le indiscrezioni sui diversi smartphone attesi in questo nuovo anno 2015 per concentrarci maggiormente su un altro tipo di prodotto molto ricercato in questi ultimi mesi, stiamo parlando dei tablet… Più precisamente vi parleremo del Chuwi Vi10 dotato sia del sistema operativo Android che Windows. Andiamo a vedere meglio di che prodotto si tratta.

Entrando nel succo del discorso, in Italia la moda dual os non è ancora tanto ricercata, ma per quanto concerne il territorio Cinese i prodotti che si possono trovare sono diversi, soprattutto a prezzi contenuti

chuwi vi10

Tornando a noi, il Chuwi Vi10 è un dispositivo, almeno secondo una nostra opinione personale, adatto alla vita di tutti i giorni.quindi, se volete grosse prestazioni… onestamente parlando si può trovare di meglio.

A bordo del tablet che vi stiamo presentando oggi possiamo trovare Android aggiornato alla versione KitKat 4.4 e Windows 8.1. Tra le altre cose, siamo davanti ad un prodotto 2-in-1. Lo schermo presenta una diagonale da 10.6 pollici mentre la risoluzione è purtroppo sconosciuta ma, probabilmente, sarà in alta definizione.

Le novità non sono terminate, presenza di una porta HDMI, due porte usb e una micro USB. Spostando la nostra attenzione sul processore, a bordo troviamo il modello Intel Atom Bay Trail Z3736F che permette di far girare le applicazioni senza troppi problemi. Ram da 2GB, storage da 32GB espandibile grazie alla microSD fino a 128GB, batteria da 8000 mAh per diverse ore di autonomia.

Il prezzo è di 145 dollari (più tasse) per chi vuole tablet e tastiera e 129 dollari per chi vuole portarsi a casa solo ed esclusivamente la tavoletta digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *