Clear App ripulisce la vostra reputazione

Sarà capitato a tutti di aver fatto qualche passo falso sui social network e di avere il desiderio di tornare indietro. Ora è possibile ripulire la propria reputazione online con Clear App.

Clear App

Il creatore della Clear App ha preso spunto da una sua esperienza personale, relativa ad un tweet che ne ha messo in pericolo il posto di lavoro. Ecco che, quindi, Ethan Czahor ha deciso di realizzare un’applicazione in grado di salvare la reputazione di tante altre persone nella sua situazione.

Clear si connette a tutti i vostri profili social, da Twitter a Facebook passando per Instagram, e si occupa di ricercare i termini che potrebbero essere offensivi o, comunque, fraintesi. Include, infatti, anche tutti i possibili riferimenti alle preferenze politiche, religiose e all’orientamento sessuale.

Alla fine della ricerca Clear App vi presenterà i post che potrebbero, o dovrebbero, essere eliminati per mettervi al sicuro. A questo punto potrete decidere di cancellare i post o, prima, di effettuare uno screenshot in modo da mantenere in memoria quello che è stato il vostro comportamento.

L’app è sicuramente utile, ma è ancora in versione beta. Infatti, l’algoritmo che effettua la ricerca individua come offensiva anche la parola “assistente”. Sicuramente, comunque, può già consentire di individuare post ed espressioni non proprio corretti e che dovrebbero essere modificati o eliminati.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *