Cloni Samsung Galaxy S6: le copie ormai identiche ai modelli originali!

Cloni Samsung Galaxy S6: le copie ormai identiche ai modelli originali! Girovagando nella rete nei vari siti di acquisti online ricercando uno smartphone è impossibile non imbattersi in alcuni ‘cloni‘. Oramai alcune aziende si sono specializzate così tanto nella realizzazione di versioni ‘copia’ degli smartphone di fascia medio-alta che le differenze, almeno dal punto di vista estetico, sono impercettibili; come specificato, la clonazione risulta identica all’originale sull’aspetto estetico e quindi per quanto riguarda il materiale ma, a livello di software, le differenze sono e resteranno abissali.

A tal proposito, è di qualche giorno fa una curiosa (ma non per tutti) notizia riguardante una vicenda non tanto piacevole capitata ad un malcapitato utente. L’uomo avrebbe deciso di comprare un nuovo smartphone, indirizzandosi sul top di gamma Samsung, il nuovo Galaxy S6…e fin qui, nulla di strano.

clone (FILEminimizer)

Il prezzo era allettante (circa 500 euro) e lo sfortunato acquirente non ci pensa su due volte. Adesso arriva il bello (si fa per dire!): al posto del nuovissimo smartphone, l’uomo riceve a casa un clone con display HD, processore quad-core Mediatek, 1 GB di RAM e la versione 5.0.2 Lollipop di Android.

Ci dispiace per la sfortunato acquirente e vi invitiamo a diffidare dai prezzi troppo invitanti, chiedendovi  a cosa sia dovuto quel prezzo così ‘basso’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *