Commenti Dropbox ora abilitati su ogni file

Era stata annunciata l’aggiunta dei Commenti Dropbox tra le feature presenti nella nuova versione del software, ed ora sembra che si sia effettivamente giunti alla sua presenza costante per tutti i tipi di file.

Commenti Dropbox

I Commenti Dropbox saranno applicabili sin da subito alla versione desktop del sito, e sembra che al più presto arriveranno anche per quella mobile.

Inoltre, all’interno dei commenti sarà possibile aggiungere anche il classico @ per menzionare un altro utente al quale fare riferimento per i propri Commenti Dropbox.

Ma quale sarebbe la motivazione relativa all’abilitazione dei Commenti Dropbox? Secondo i creatori del sito questo consentirebbe agli utenti di interagire tra di loro ed anche di utilizzare il sito in maniera più interattiva rispetto alla semplice condivisione di file.

Ogni volta che verrà postato un commento l’utente che ha effettuato l’upload del file riceverà una notifica e, se vorrà, potrà controbattere con un ulteriore commento.

Inoltre, sarà anche possibile evitare che vengano postati dei Commenti Dropbox sui propri video, semplicemente non abilitando questa funzione.

Sempre in questi giorni, Dropbox ha annunciato la possibilità di utilizzare anche Office per Dropbox, in modo da poter creare file di Office direttamente online e poterli condividere con i propri amici e contatti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *