Cover Huawei P8 display e-ink da 4.3, galleria fotografica

La parola chiave di Huawei è accessori quest’anno, La cover Huawei P8 è una copertura che sacrifica un po’ lo spessore ma rende davvero suggestivo il nuovo dispositivo. Ecco le sue caratteristiche principali.

La cover Huawei P8 è stata mostrata solo brevemente e ancora non è stato ufficializzato il lancio sul mercato. Questa cover è caratterizzata dalla presenza di un display e-ink da 4.3 pollici con risoluzione di 800×480 pixel antiriflesso.

La commercializzazione di questa cover Huawei P8 prevede la vendita solo di pochi modelli, forse dall’inizio del prossimo mese troveremo questa cover insieme al P8, ancora non si sa nulla del prezzo di vendita al pubblico.

Vediamo adesso le caratteristiche dell’Huawei P8. Si tratta di uno smartphone Android 5.0.2, un modello dual Sim dotato di connettività 4G LTE. Ha un display ultra touchscreen da 5.2 pollici e ha una rosoluzione da 1920×1080 pixel. Dotato di Ram da 3 GB e Storage da 16 espandibole fino a 128 GB grazie alle schede SD ha due fotocamere sorprendenti: l’anteriore da 9 MP in grado di girare video Full HD e la posteriore da 13 MP dotato di stabilizzatore ottico e dual Flash Led.

Ecco altre notizie relative a Huawei P8. Huawei P8 Max: dettagli su caratteristiche, uscita e costo in Italia! Scheda Tecnica Huawei P8 e Scheda Tecnica Huawei P8. Annunciato Huawei P8 Lite: Ecco le specifiche tecniche. Huawei Ascend P8 si mostra in nuove foto e specifiche tecnicheEcco Huawei Ascend P8: il nuovo top di gamma di Huawei! (foto e caratteristiche)

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *