Cover iPad Pro 12.9: Apple ci vede doppio?

Sonny Dickson è un noto insider che ha pubblicato una presunta cover iPad Pro 12.9 pollici. Dickson era famoso per aver svelato per primo i componenti del sensore Touch ID del precendente iPad e ad aver fornito una spiegazione del funzionamento del pagamento digitale tramite iPhone.

Ma adesso ci fa vedere solo la parte esterna dell’iPad Pro 12.9, una custodia che poggia su una cover in pelle molto professionale. Queste immagini ci permettono già di capire come sarà la futura tavoletta di Apple, quella che sarà la regina degli iPad per la sua grandezza e per le sue funzioni e applicazioni studiate insieme ad IBM soprattutto per il business e l’uso professionale.

Ma cosa ci mostrano queste cover iPAd Pro 12.9? Innanzitutto la presenza di casse molto grandi, gli altoparlanti sono posti su entrambi i lati della scocca e questo potrebbe servire a equilibrare meglio il suono ed evitare l’effetto vibrazione soprattutto per i suoni rimbombanti.

Vediamo due ingressi in questa cover iPad Pro 12.9 pollici, si parla da tempo della presenza di una doppia connessione Lightning e Sonny Dickson sembra confermare questa ipotesi. Per il resto c’è poco da aspettare forse. Abbiamo dato qualche giorno fa la notizia dell’annuncio date WWDC 2015, si tratta della conferenza per gli sviluppatori che quest’anno si terrà a San Francisco l’8 giugno 2015. Molti sperano nella possibilità di vedere un’anteprima dell’iPad Pro 12.9 ma è più probabile che l’evento sarà concentrato sulle applicazioni MAC, iOD e soprattutto sul dispositivo Apple Watch.

La pubblicazione di questa cover iPad Pro 12.9 del resto si accompagna ad un rumor importante perché infatti sembrerebbe che sarà LG a realizzare il display della mega tavoletta di Apple. Se c’è un rumor del genere e nessuna notizia di conferma da parte di Apple evidentemente il lavoro di produzione è ancora in alto mare anche per con questo prodotto Apple deve sfondare nel settore merceologico dei tablet e soprattutto degli ultrabook.

Sicuramente, il nuovo Megatablet di Apple presenterà una versione potenziata del Soc A8, avrà una risoluzione grafica e videografica in grado di supportare lo schermo 4k. La presenza di queste cover iPad Pro 12.9 fa sperare che l’arrivo del prodotto però non tardi oltre il 2015 e come lo scorso anno la presentazione ufficiale possa avvenire tra settembre e dicembre.

Visto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *