Cubot X10: ecco il cellulare Android cinese della settimana

Cubot X10 è il dispositivo cinese di questa settimana, stiamo parlando di un prodotto che in realtà ancora non è uscito ancora sul mercato, di fatto è ancora proposto in prevendita, ma grazie al sito di Comebuy è possibile riceverne uno dal Giappone ad un prezzo interessante

Cubot X10

Parliamo subito di specifiche dato che il Cubot X10 è un dispositivo top di gamma praticamente; questo smartphone ha un processore octa-core (il classico mediatek) che va a 1,7Ghz, con 2GB di memoria RAM e uno storage interno di 16GB, tra l’altro è possibile anche estendere al memoria tramite il classico slot MicroSD.

Per quanto riguarda la parte multimediale abbiamo un sensore fotografico principale da ben 13 megapixel, mentre quello frontale è un sensore da 8 megapixel. Le immagini vengono riprodotte su un classico schermo con una risoluzione HD e grande 5,5 pollici, come al solito stiamo parlando di uno schermo con tecnologia IPS, di conseguenza gli angoli di visione sono davvero molto interessante.

Interessante anche il design della parte anteriore, anche se non molto originale, di fatto Cubot X10 è davvero molto simile ai BlackBerry Z30 e Z10, ma comunque rimane un design abbastanza interessante e sopratutto è un design che rispetto ai soliti dispositivi cinesi è davvero interessante.

Ovviamente come potete vedere dalla foto in apertura articolo stiamo parlando di un dispositivo anche Water Proof, ma che purtroppo non ha LTE a bordo, Android invece è nella versione Kitkat 4.4. Vi lasciamo il link per l’acquisto di questo smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *