Cuffie Beats Solo2 nelle colorazioni degli iPhone

Malgrado l’attenzione di stampa e addetti ai lavori sia rivolta ad Apple Watch, il colosso di Cupertino sta invero orchestrando un lavoro ad ampio raggio, mettendo le mani anche su settori contingenti o comunque secondari. Come le cuffie Beats Solo2, oggetto di una “rinfrescatina” nel corso di queste ultime ore. Niente di trascendentale comunque, giacché le novità si riducono ad un mero aggiornamento di colorazioni.

Beats Solo2

Trattasi, come abbiamo avuto modo di imparare, di cuffie poliedriche, in virtù della promiscua presenza della tecnologia Bluethoot e di un microfono integrato, fattispecie quest’ultima che consentirà di usarle anche in caso di ricezione delle chiamate. Il costo non è dei più economici, a fronte di un esborso pari a 299.95 euro con spese di spedizione incluse nel prezzo.

Ma, come preannunciato in apertura, la vera novità risiede nelle colorazioni delle Beats Solo2, che riprenderanno adesso le movenze dei prodotti Apple: grigio siderale, oro ed argento. Insomma, in perfetto pendant con i meladevice. Per quanto concerne alcuni dettagli tecnici, le cuffie Beats Solo2 avranno un peso corrispondente a grammi ed una batteria capace di portare la durata massima ad una soglia di circa 12 ore. Per il resto, materiali, motivi estetici e linee sono le stesse che abbiamo imparato a conoscere, angolatura dei padiglioni inclusa, utile per una maggiore dissipazione del calore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *