Cyanogen è al lavoro su un progetto misterioso

Cyanogen che da poco tra l’altro ha abbandonato il team OnePlus sta lavorando ad un progetto misterioso, a quanto pare stiamo parlando specifico di un nuovo smartphone e questo è una notizia importante, anche perchè ci saranno a quanto pare due concorrenti ma che giocano in casa.

Cyanogen

Proprio nelle scorse ore il team Cyanogen ha pubblicato sul noto social Network Instagram una foto di un dispositivo che è collegato o comunque poggiato su una basetta di sviluppo, stiamo parlando di un smartphone con a bordo Android 5.1 e una ROM non ufficiale del team CyanogenMod.

A quanto pare questo sarà un vero e proprio Cyanogen-Phone o anche di un progetto ancora non ufficializzato, della quale però,  non vediamo davvero l’ora di scoprire.

Speriamo solamente che il metodo di vendita sarà completamente diverso rispetto a quello che abbiamo già visto con OnePlus One, quindi non un dispositivo che inizialmente viene venduto solamente su invito ma un dispositivo che è possibile acquistare anche in modo libero, dato che sopratutto è uno smartphone di nicchia non vediamo nemmeno il motivo di attendere un invito settimane se non mesi per poterlo acquistare.

Insomma, voi cosa pensate che abbiano in mente il “pazzo” team di Cyanogen? La vostra nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *