CyanogenMod 12.1 arriva addirittura per Nexus Player

CyanogenMod 12.1 è una ROM che amiamo tutti, un lavoro dal team Cyanogen davvero interessantissimo per quanto riguarda almeno smartphone e tablet, ma non ci saremmo mai aspettati che un team di sviluppatori accaniti di smartphone potesse lanciare una ROM addirittura per un mini PC, oppure come potrebbe essere inteso il Nexus Player, un Media Center.

CyanogenMod 12.1

Questa è una notizia molto interessante, diciamo che il Nexus Player alla fin fine è un dispositivo davvero di nicchia, di conseguenza avere la possibilità di moddarlo potrebbe essere molto interessante, o almeno per coloro che sono appassionati del mondo Nexus e che difficilmente avranno la stessa ROM per un paio di mesi.

Con questa ROM il team Cyanogen annuncia diciamo anche il supporto di questo dispositivo per quanto riguarda il mondo del modding, di fatto stiamo parlando di un dispositivo completamente nuovo, che tra l’altro ancora non è riuscito a sfondare completamente, ma è anche vero che qui in Italia Nexus Player non esiste ufficialmente.

In questo caso stiamo parlando della CyanogenMod 12.1, è già abbastanza stabile ed è praticamente la prima build disponibile per questo dispositivo, insomma, potrebbe anche darsi che data la piattaforma Intel e dato il buon supporto che sta iniziando ad avere questo dispositivo che avrà disponibile fra non molto svariate ROM. Ecco la pagina ufficiale CyanogenMod per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *