Dead Trigger 2: aggiunta la piena compatibilità con Windows

MADFINGER Games ha appena annunciato che uno dei suoi più grandi titoli, Dead Trigger 2 è disponibile anche per tutti i dispositivi dotati un SoC ARM e di Windows Phone 8.1 / Windows 8.1. Quest’annuncio è senz’altro molto gradito a tutti i fan della saga in quanto avranno la possibilità di giocare ad un capolavoro del genere.

1 Dead-Trigger-2

Il suddetto titolo, dal nome di Dead Trigger 2, permetterà a tutti i fan del gioco di catapultarsi in un ambiente molto ostile costeggiato da una marea di zombie, naturalmente l’obiettivo è sempre il solito: sopravvivere a tutti i costi! Inoltre, nel gioco è presente una modalità single-player nella quale è possibile cimentarsi in tantissime ambientazioni e scoprire nuove agghiaccianti realtà e conoscere nuove armi.

Per quando riguarda le features del gioco, Dead Trigger 2 offrirà:

Mille avventure:

  • Viaggia attraverso 10 regioni in diverse parti del mondo.
  • Esplora 33 ambienti unici.
  • Scegli il tuo ammazza zombi preferito tra 37 tipi di armi.
  • Entra in azione in più di 600 scenari di gioco.

Tornei con in palio premi reali:

  • Preparatevi gente, stanno per arrivare. Unisciti a guerrieri da tutto il mondo e combatti nell’Arena con regole da gladiatore personalizzate e diverse ogni settimana. Diventa una leggenda nella nuova Arena Purgatorio.

Grafica accattivante:

  • Sarete abbagliati da una grafica all’avanguardia, che include riflessi sull’acqua in tempo reale, vegetazione dinamica e ragdoll avanzate. Esplora più luoghi e massacra i non morti nei luoghi più diversi, come i misteriosi vicoli di Shanghai, miniere abbandonate o il deserto africano, Europa, America del Sud ecc.

Insomma un titolo di tripla A! Ricordiamo, inoltre, che Dead Trigger 2 è completamente gratuito ma offrirà i consueti acquisti in-app per sbloccare anticipatamente armi o potenziamenti. Infine, per scaricare il suddetto gioco è necessario collegarvi al badge qui in basso che vi indirizzerà alla store di Microsoft. Seguiranno aggiornamenti.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *