Difetti per Samsung Galaxy S6: Controllate bene dopo l’acquisto!

Molti utenti stanno segnalando alcuni difetti per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, difetti che riguardano l’estetica del dispositivo e la sua integrità. Vi consigliamo quindi come prima cosa di osservare bene il dispositivo al momento dell’acquisto, facendo attenzione qual’ora presenti dei difetti. Ma andiamo a vedere insieme quali sono quelli più ricorrenti.

difetti-display-samsung-galaxy-s61

Prima di creare allarmismi inutili, vi diciamo subito che i lotti difettosi sono arrivati per lo più in USA e in Inghilterra, ma è possibile che qualcuno di voi, abbia già acquistato il terminale da questi stati, quindi è bene far chiarezza. Come riportato da una fonte autorevole come Reddit, alcuni acquirenti statunitensi, che hanno acquistato n anteprima il nuovo Samsung Galaxy S6, si sono visti recapitare un modello con qualche difetto estetico. Non solo , perchè tali difetti sono stati riscontrati in maggior quantità anche sul modello Edge.

In particolare sul Samsung Galaxy S6 Edge, sono ben visibili alcuni segni o graffi sul display, in modo davvero evidente. Il consigliamo che vi diamo e di vedere subito e minuziosamente il vostro dispositivo al momento dell’acquisto. Per quanto riguarda invece il fratello Flat, questo pare essere affetto da alcune ammaccature sulla parte posteriore, dove la back cover in vetro, si lascia graffiare abbastanza facilmente. Anche in questo caso fate ben attenzione al dispositivo dopo aver sborsato i vostri soldi.

Insomma piccoli difetti estetici che tuttavia non possono essere tollerati per i nuovi top di gamma Samsung. Se non altro per la cifra a cui vengono venduti e sopratutto perchè un prodotto nuovo deve rivelarsi tale. Per il momento non vi sono altre segnalazioni, segno che l’azienda si è data subito da fare per bloccare il tutto. Se anche voi avete un Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge difettato, potete comunque godere della garanzia di 14 giorni del venditore e di 2 anni dell’azione, per farvi cambiare il dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *