Dual Charging Dock Organizer l’accessorio per caricare Apple Watch ed iPhone

Si chiama Dual Charging Dock Organizer ed è il nuovo accessorio che permetterà di caricare gli Apple Watch e gli iPhone che è stato presentato da Dodocase, una delle aziende specializzate nella produzione di accessori per la Apple.

Dual-Charging-Dock-Organizer

Il dispositivo ha una forma del tutto particolare pensata appositamente per ospitare sia i cavi che gli auricolari così da renderli agevoli per il trasporto.

Il design particolare di Dual Charging Dock Organizer è davvero originale con una forma che ricorda molto da vicino un vecchio libro rilegato. L’interno è composto da betulla ed è disponibile in due particolari colorazioni: indigo blue e charcoal. Alcuni componenti metallici sono inoltre pensati per tenere ben saldi i cavi.

Le funzionalità di Dual Charging Dock Organizer sono molteplici  ed offrono, come detto, la possibilità di caricare insieme sia gli iPhone che gli Smart Watch con un compartimento nascosto per nascondere i fili e cuffie.

Il sito della compagnia Dodocase, ancora per poco tempo, offre la possibilità di prenotare il Dual Charging Dock Organizer direttamente sul sito web ufficiale con  un prezzo che ammonta a 59 dollari, con un aumento, nel prossimo periodo, di venti dollari arrivando a 79. Per quanto riguarda i tempi di consegna dovrebbero variare dalle quattro alle sei settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *