Ecco un nuovo Trailer per LG G4

Pubblicato su Youtube un trailer per il nuovo smartphone di punta di LG: LG G4, il video in fondo all’articolo!

LG G4

Su internet arriva un piccolo video di 15 secondi per la pubblicità coreana di LG G4 per promuovere la novità della pelle posteriore del nuovo dispositivo di LG. Il nuovo smartphone di LG LG G4 sarà presentato il 28 Aprile in un evento mediatico a New York. Una perdita d’immagini avute ad inizio mese hanno mostrato il dispositivo con la bua nuova cover posteriore in pelle, abbiamo, poi, visto anche lo smartphone in diversi colori, quali nero metallizzato, bianco seta, uno splendente oro, un rosso bordeaux e un viola.

Il teaser mostra come il “Genuine Leather” sia tagliato e cucito, fatto proprio per LG G4, ma, quasi sicuramente, questa speciale cover non è fatta a mano per ogni singola unità. Il motivo per cui la data mostrata all’interno del video per la presentazione di LG G4 è il 29 Aprile è, semplicemente, il fuso orario tra gli Stati Uniti e la Corea del Sud, nessun problema e nessun ritardo, dunque, per la presentazione dello smartphone di LG.

LG G4 secondo le indiscrezioni sarà dotato, come il suo predecessore, di un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, ovvero 1440 x 2560. Con una densità di pixel pari a 534 ppi. Sotto la cover dello smartphone troveremo uno SnapDragon 808 abbinato alla GPU Adreno 418 e a ben 3 GB di RAM. La batteria installata nello smartphone sarà di 3000 MAh. La fotocamera posteriore, già confermata da LG, sarà di 16 Mp con apertura focale di f 1/ 8 che permetterà scatti migliori anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera interna sarà invece composta da un sensore di 8 Mp.

Se siete ansiosi di vedere il teaser di LG G4 eccolo qui sotto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *