Effettuare una videochiamata con Galaxy S4

Per caso prima avevi un iPhone targato Apple e da qualche giorno ti è staro regalato un Galaxy S4 della casa produttrice Samsung e ora sei nel panico più totale perché non sai che app utilizzare per poter fare una videochiamata? Tranquillo, la soluzione anche in questo caso esiste, nella seguente guida di oggi andremo a vedere come effettuare una videochiamata con Galaxy S4. Prendi 10 minuti di tempo libero e vai a dare uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto…

Entrando più nel dettaglio, se vuoi realmente effettuare una videochiamata con il tuo nuovo Samsung Galaxy S4, devi sapere che sul Play Store di Google ci sono moltissime applicazioni che ti consentono di farlo, ma noi oggi, secondo una nostra opinione personale, andremo a presentarti la migliore, stiamo parlando di Hangouts.

Effettuare una videochiamata con Galaxy S4

Se ancora non sei a conoscenza di cosa si tratta, non è altro che un servizio interamente gratis offerto dalla stessa Google che consente sia di chattare che effettuare videochiamate in maniera semplicissima… Basta avere un account Google e il gioco è fatto.

Una volta avviato per la prima volta Hangouts, la prima cosa che ti apparirà davanti sarà il foglio in cui dovrai accettare le condizioni di utilizzo delle app e confermare chi sei digitando il tuo numero telefonico. Per far partire una classica conversazione non devi fare altro che fare un facile tap sul tasto + che rimane esattamente in alto a destra, di seguito scegli con cura gli amici che hai intenzione di chiamare e clicca sul tasto videochiamata che trovi in basso.

Fine della guida… Nel caso riscontri qualche problema, non esitare a farcelo sapere.. ciao ci aggiorniamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *