Eliminare foto da iPhone (Guida)

Il tuo iPhone è pieno zeppo di foto e non sai come eliminarle? Tranquillo, anche in questa circostanza la soluzione esiste. Come da titolo, nel seguente articolo grazie ad un apposita applicazione andremo a mostrarti come eliminare foto da iPhone. Niente paura, i passaggi che devi mettere in atto sono facilissimi…

Entrando nel dettaglio, ovviamente le applicazioni che ti consentono di eliminare foto da iPhone sono tante, ma secondo una nostra opinione personale, una delle migliori è senza ombra di dubbio Flic che permette di dare uno sguardo molto rapidamente a tutte le immagini e decidere se cestinarle o meno.

Eliminare foto da iPhone

Tra le altre cose, l’applicazione che vi stiamo presentando viene rilasciata gratuitamente ma al suo interno prevede un acquisto extra di 1.99 euro. Per poter usufruire delle funzioni offerte da Flic, non devi fare altro che collegarti all’App Store e fare un tap sulla dicitura seguente: ottieni-installa.

Una volta terminato il processo di installazione, fai partire l’app. Una volta aperto Flic, per far fuori le immagini che non ti interessano più, non devi fare altro che fare un semplice semplice swipe verso destra sulle foto che vuoi tenere e uno swipe verso sinistra sulle foto che non vuoi più avere sul tuo iPhone.

Fatto questo ultimo passaggio, devi fare un click sull’icona del cestino.. Non la trovi? rimane esattamente in alto alla tua sinistra, poi fare un altro tap sulla voce Empty Trash e conferma la cancellazione delle immagini facendo un facile click su elimina.

Finish. Se riscontri dei problemi seguendo i passaggi che ti abbiamo descritto, siamo qui per darti una mano… ci aggiorniamo.. ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *