Expo Milano 2015: Samsung ed MSC Crociere inaugurano la prima crociera virtuale

MSC Crociere ha decido di collaborare con Samsung ad Expo Milano 2015. Gli utenti, grazie a una serie di postazioni, potranno scoprire la realtà virtuale visitando le più grandi navi da crociera della compagnia, comprese quelle che saranno in servizio tra due anni. Per la prima volta al mondo ci si potrà immergere in tour virtuali a 360 gradi.

Expo Milano 2015: La realtà di MSC Crociere, basata sugli Oculus Gear VR di Samsung e su un software creato proprio per l’occasione, consentirà a tutti gli aspiranti croceristi di vivere l’esperienza a bordo ancora prima di salire su una nave della compagnia. Con questo progetto MSC Crociere conferma ancora una volta il suo impegno sulla ricerca di partnership con brand prestigiosi.

expo milano 2015 crociera virtuale

Si tratta di un’esperienza davvero unica che consentirà a chi non ha mai fatto una crociera di sentire cosa si prova. Gli utenti potranno dunque “passeggiare” attraverso sei aree chiave della nave, inclusi ristoranti, aree piscine e cabine. SI potrà anche dare un’occhiata al teatro di bordo con uno dei numerosi spettacoli in programma ogni sera.

Non stiamo parlando di 3D oppure 4D ma di un vero e proprio viaggio immersivo che consentirà a chi si avvicina all’area buffet di sentire addirittura l’odore delle pietanze.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *