Fast & Furious: Legacy! Corse pazze senza freni! Il Gioco della settimana

Benvenuti con il nuovo appuntamento del Gioco della settimana che vede protagonista Fast & Furious: Legacy, il gioco di corsa che vi farà sentire dei veri piloti! Le corse sono davvero pazze, e ripercorrono in tutto e per tutto, le tappe dei varie film. Il gioco è davvero realistico, e le tematiche sono ovviamente quelle della corsa, in cui guiderete le auto più belle, tra le strade delle più grandi città.

fast-furious-legacy definitivo

Come nella famosa saga di film, Fast & Furious: Legacy, riprende tutte le bellezze della corsa clandestina, in gioco davvero avvincente. Gareggerete contro altre auto, contro altri piloti , in corse pazze senza freni. Sfreccerete a tutta velocità, fino a raggiungere il traguardo! Nel gioco sceglierete di arruolarvi nella squadra di  Tej, Roman, Letty, grazie ai quali comporrete la vostra macchina perfetta per gareggiare contro le altre squadre nemiche.

Il gioco inizia con un semplice tutorial, in cui riceverete le linee guida di Fast & Furious: Legacy. Sostanzialmente, imparerete a girare e ad immettere il NOS ( aumentando la velocità ). Dovete inizialmente evitare le auto della polizia, mentre in seguito, il vostro compito sarà quello di gareggiare con altre auto nemiche. Riceverete una prima auto, classica, da corsa, grazie alla quale potrete effettuare la prima gara.

unnamed definitivo

I comandi non sono proprio comodissimi, in quanto vi è la mancanza dell’accelerometro, per guidare l’auto stessa, ma tramite i comandi touch a schermo, in particolare nella parte destra o sinistra, riuscire ad indirizzare la macchina nella giusta direzione. Il gioco riprende ovviamente il film, in particolare nelle gare uno contro uno, in cui lo scopo è arrivare più velocemente al traguardo.

Le piste su cui carreggerete sono le più disparate. Come nella serie di film, Fast & Furious: Legacy è ambientato sulle strade di Tokio, New York e Los Angeles. Insomma le città più belle, con una grafica davvero pazzesca e ben architettata. I livelli sono piuttosto ripetiti, ma siamo certi che saprà coinvolgervi sempre, senza annoiarvi. I suoni sono davvero realistici, l’accelerata e la frenata, simulano il rumore del motore in tutta la sua potenza. Ottimo sotto questo punto di vista.

Insomma per tutti gli amanti della serie di film, Fast & Furious: Legacy è il gioco che fa per voi. Se siete appassionati, non potete non provare il gioco di corse ufficiale. Non sarà certo avvincente come il film, ma riuscirà a divertirvi e ad immergervi nel mondo delle corse clandestine! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *