Forge TV: iniziano le prevendite sul sito ufficiale

Attraverso il sito ufficiale si viene a conoscenza che Forge TV, nonché un set-top box con a bordo Android, è in prevendita e offre delle buone caratteristiche tecniche giovate dal suo processore molto potente, oltre ad avere un buon prezzo. Scopriamo la sua scheda tecnica e il prezzo di vendita ufficiale.

1 forge tv

Forge TV, oltre ad essere un classico set-top box Android, è anche una stazione di gioco dove sarà possibile interagire con i milioni di giochi presenti nel Google Play Store; inoltre, nel pacco, è contenuto un joypad con la quale sarà possibile cimentarsi (con pià precisione) a tutti quei giochi dove è molto difficile l’uso delle dita o del telecomando in dotazione. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo device sarà dotato di:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core;
  • Memoria RAM da 2 GB;
  • Memoria interna da 16 GB;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, HDMI, USB 3.0.
  • Sistema operativo basato su Android TV.

Insomma, un dispositivo molto potente che riuscirà anche ad avere un grandissimo successo per via del suo prezzo molto irrisorio rispetto ai suoi concorrenti presenti sul mercato. Per completezza di informazioni, questo Forge TV sarà venduto a 99.99 $ (in versione stand-alone) e 149.99 $ nella variante con il controller; esso è disponibile alla prevendita su Amazon.com e sul sito ufficiale del produttore Razor.

Le novità non sono finite qui poiché Forge TV è dotato di una features molto importante e innovativa, simile a quella vista nei dispositivi nVIDIA, ovvero lo streaming dei giochi. Purtroppo non conosciamo alcun dettaglio in merito alla possibile commercializzazione qui in Italia, quindi attendiamo notizie da Razor. Prima di lasciarvi, vi comunichiamo che sarà possibile importarlo con i relativi costi doganali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *