Foto e un nuovo video per iPad Mini 4

Foto e un nuovo video per iPad Mini 4: Alcune voci suggeriscono che all’attuale iPad Mini 3 seguirà presto una versione aggiornata e, con un video e alcune immagini, si rivela, con poche modifiche nel design, l’ormai prossimo iPad Mini 4, ovvero la quarta generazione del dispositivo di Apple.

ipadmini4

Svelato da nowhereelse.fr, il nuovo iPad Mini 4 mostra veramente poche modifiche, delle quali forse la più evidente è l’assenza del tasto switch di muto, posto in origine sul lato destro, e sostituito da un sottile microfono. Un design che, tutto sommato, pare riprendere in parte alcune caratteristiche dell’iPad Air 2 dello scorso anno, con la novità di un altoparlante posizionato in basso, in un’unica fila di 10 fori.

Non è ancora stato deciso se iPad Mini 4 monterà la nuova versione del processore A8. Già nel 2014, il nuovo iPad Mini 3 si era limitato ad aggiungere lo scanner di impronte digitali, mantenendo lo stesso hardware e gli stessi componenti della versione precedente, tuttora disponibile ad un prezzo inferiore.

Per quanto riguarda iPad Air 2, il cambiamento era stato invece più concreto, con il passaggio al nuovo processore grafico 8-core A8X, e ad un design più sottile ed elegante del predecessore.

Ma, del resto, Apple ha sempre rinnovato i suoi iPad una volta all’anno, e anche per iPad Mini, un’eventuale aggiornamento più sostanziale, sarebbe qualcosa di davvero insolito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *