Fujitsu Lifebook GH77/T: nuovo tablet dotato di Windows 8!

Nel seguente articolo di oggi andremo a parlare di un nuovo tablet della casa produttrice Fujitsu, come avrete intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Fujitsu Lifebook GH77/T dotato di specifiche tecniche abbastanza buone.

Entrando più nello specifico, il prodotto che vi stiamo presentando non è dotato del classico sistema operativo Android ma ha dalla sua Windows 8!

Fujitsu Lifebook GH77/T

Il nuovo tablet della casa produttrice Fujitsu ha dalla sua una forma molto più grande rispetto a quella che si può vedere nei concorrenti presenti sul mercato, sapete di quanti pollici è lo schermo del prodotto? Addirittura 15.6 pollici! Coloro interessati, possono procedere già all’acquisto del prodotto sul territorio Giapponese ad un prezzo di circa 240.000 yen, circa 1.850 euro.

Prima di andare a vedere i componenti interni più importanti del Fujitsu Lifebook GH77/T, teniamo a farvi sapere come siamo davanti ad un prodotto che va più che altro utilizzato in ufficio o al massimo per guardare video o ascoltare brani.

Il Fujitsu Lifebook GH77/T ha un peso che si aggira intorno a 980 grammi mentre lo spessore è di circa 9.8 mm. Le connettività presenti sono le seguenti:  WI-FI, Bluetooth 4.0, HDMI, quattro porte USB 3.0 e un lettore di schede Secure Digital. Le novità non sono di certo finite, ram da 8GB, CPU Intel Core-i7 4712HQ a 2.3ghz, storage di 2TB, per finire in bellezza a bordo troviamo una batteria che può far durare il tablet fino a 4 ore.

In conclusione, prima di salutarci, c’è da sottolineare come il Fujitsu Lifebook GH77/T si può anche convertire in un mini Pc, molto bello da vedere. Date uno sguardo alla foto per capire un po’ come è strutturato! A voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *