Game Boy iPhone: la cover potrebbe arrivare presto

Da uno scherzo per il Pesce d’Aprile alla realtà: il mercato potrebbe presto accogliere la cover Game Boy iPhone.

Game Boy iPhone

L’azienda Hyperkin aveva deciso di fare un bel Pesce d’Aprile a tutti i consumatori diffondendo le immagini di un’ipotetica cover Game Boy iPhone durante la giornata del primo del mese. Tuttavia, ora sembra che, a seguito delle numerosissime richieste provenute dagli utenti, l’azienda stessa stia progettando la nuova cover e voglia immetterla sul mercato.

Lo scherzo era ben progettato, in quanto era stato diffuso anche il disegno che indicava come la cover Game Boy iPhone avrebbe funzionato e quali sarebbero state le sue parti componenti.

Ed ora la cover è in fase di progettazione, e l’azienda ha specificato come il dispositivo sarà compatibile non solo con il nuovo iPhone, ma anche con i modelli più vecchi e con dispositivi non Apple.

Inoltre, la cover potrà interagire con un’applicazione che consentirà anche di utilizzare i giochi vintage che, sicuramente, potranno essere apprezzati da coloro che sceglieranno la cover Game Boy iPhone.

Ora c’è solo da capire come l’azienda possa superare il problema dei diritti della Nintendo, non tanto per la cover, quanto per la piattaforma di gestione virtuale dei giochi, già nei progetti dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *