Gionee Elife E8 fa la sua apparizione su GFXBench

Nel seguente articolo di oggi andremo a concentrarci maggiormente su una casa produttrice cinese, come da titolo, stiamo parlando di Gionee che, salvo eventuali ripensamenti, ha in mente di rilasciare molto presto sul mercato il successore dell’Elife E7, ovvero il Gionee Elife E8 con il seguente nome in codice: GN9008.

Entrando più nello specifico, il prossimo dispositivo targato Gionee avrebbe fatto la propria comparsa qualche giorno fa su GFXBench che ne avrebbe rivelato le probabili caratteristiche tecniche.

Gionee Elife E8

Prima di andare ad analizzare i componenti hardware migliori presenti a bordo del Gionee Elife E8, teniamo a ricordare fai che ci seguono ogni giorno che il dispositivo è adatto alla vita di tutti i giorni, se pretende grosse prestazioni, meglio puntare altrove.

Tornando a noi, a bordo dell‘Elife E8 potremo trovare un pannello da 4.6 pollici con risoluzione 2K. Il processore, salvo eventuali imprevisti, sarà il modello MediaTek MT6795 octa core che agirà ad una velocità di 1.9Ghz, GPU Power VR Rogue G6200, ram da 3GB, storage da 32GB, fotocamera posteriore da 20 megapixel e anteriore da 8, per finire sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione 5.0 Lollipop

Del costo e la disponibilità del nuovo smartphone della casa produttrice Gionee al momento non si sa ancora niente, appena sapremo qualcosa in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, a voi ora affidiamo ogni tipo di commento  riguardo di tutto ciò, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *