Gli Apple Watch al Milano Design Week

Una serata dedicata interamente ad Apple quella che si è tenuta ieri a Milano. Nel corso dell’importante appuntamento la compagnia di Cupertino ha mostrato gli Apple Watch al Milano Design Week offrendo ai tanti appassionati accorsi alla kermesse, l’occasione di vedere, anche se per un breve lasso di tempo, gli Apple Watch.

Apple-Watch1 HTC One M9 Plus

Dopo l’evento pubblico, si è tenuto un incontro strettamente privato a cui hanno partecipato tutti i vip, tra cui Jony Ive. Un incontro durante il quale sono stati dati agli ospiti degli esemplari di Apple Watch.

A mostrarli sono le tante foto che gli invitati hanno pubblicato immediatamente sui loro contatti nei vari social network, In alcune immagini appaiono i diversi cinturini degli speciali orologi della compagnia di Cupertino.

Nonostante non sia l’Italia il primo paese dove saranno acquistabili gli orologi della Apple, la presenza degli Apple Watch al Milano Design Week mostra, ancora una volta, come il colosso di Cupertino abbia un’occhio di riguardo per la città di Milano, capitale del design e mercato davvero interessante per la Apple. Durante la serata di ieri gli utenti hanno potuto solo indossarli, ma non provarne realmente le funzionalità. Una scelta che forse ha deluso qualcuno, ma l’appuntamento di ieri era dedicato essenzialmente al design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *