Google Glass: La Seconda Generazione Arriverà Presto!

Google Glass: La Seconda Generazione Arriverà Presto! Nonostante la prima generazione degli occhiali rivoluzionari di Google non abbia avuto un clamoroso successo, pare che l’azienda di Mountain View voglia riprovarci e la seconda generazione dei Google Glass sembrerebbe essere quasi pronta!

La seconda generazione di Google Glass potrebbe essere prossima a rivelarsi e questa rivelazione arriva direttamente dal CEO di Luxottica (produttore di occhiali italiano) Massimo Vian, che ha parlato a Milano e ha detto che la prossima generazione di Google Glass arriverà presto.

google glass

La Luxottica è diventata una dei partner di Google a marzo 2014 ed è stata coinvolta nella  produzione dei Google Glass. Massimo Viam non ha potuto rivelare una data precisa in cui ci si può aspettare di vedere la prossima generazione degli occhiali digitali dell’azienda californiana, ma risulta essere comunque un’informazione importante il fatto che è prossima all’uscita.

Guidati da Tony Fadell, che dirige la divisione di Google che si sta occupando di questo progetto, la seconda generazione dei Glass di Google sembrerebbe allontanarsi dal classico “dispositivo giocattolo” per nerds della tecnologia e il gruppo di sviluppo cercando di trasformare questo prodotto come un terminale utile alla maggior parte delle persone; questo cambiamento di rotta sta nel fatto che il primo modello non ha convinto anche per questi motivi. Infine, a conferma di questo, il capo del progetto generale dei Google Glass ha dichiarato che la prossima versione costerà molto meno rispetto alla precedente;  ricordiamo che il modello attuale costa circa $ 1500!! Non resta che attendere allora, vi forniremo sicuramente ulteriori dettagli nelle prossime settimane, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *