Grande Potenza Asus ZenFone 2 4 GB di Ram: Test Multitasking e Video

Grande Potenza Asus ZenFone 2 4 GB di Ram: Test Multitasking! Ufficialmente presentato nel mese di gennaio Asus ZenFone 2 con 4 GB di Ram è già disponibile per l’acquisto nel mercato italiano => ECCOLO QUI SU AMAZON a soli 349€!

Asus ZenFone 2 è uno smartphone speciale, essendo stato il primo al mondo ad essere dotato di 4 GB di RAM. Mentre in molti possono pensare che 4 GB di RAM siano un po troppi per uno smartphone, in realtà (anche considerando il prezzo di vendita non alto del prodotto) con questa quantità di RAM sarà quasi certamente impossibile far bloccare il telefono, inoltre ciò permetterà un multitasking di altissimo livello!

Asus-ZenFone-2 (3)

Per dimostrare che l’Asus ZenFone 2 e cosa i suoi 4 GB di RAM possono fare, un utente YouTube, L BS, ha recentemente caricato un video che mette in mostra le ottime capacità di multitasking del telefono. Nel video, vedrete ben cinque giochi molto pesanti eseguiti uno dopo l’altro senza essere chiusi.

I giochi del test sono FIFA 15, Real Racing 3, GTA San Andreas, NOVA 3 e Asphalt 8. Il test dimostra che se avete bisogno di uno smartphone che eccelle nel multitasking l’Asus ZenFone 2 è davvero il migliore! Vi lasciamo al video per farvi capire l’estrema potenza di questo prodotto.

Grande Potenza Asus ZenFone 2 con 4 GB di Ram – Test Multitasking in Video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *