Guida per trasferire foto e video da Android ad iPhone, ecco le immagini

Trasferire foto e video da Android ad iPhone, ecco una guida interessante riportata da Phone Arena.

Il processo di trasferimento dati tra diversi dispositivi e sistemi operativi è stato accelerato dai produttori e dai programmatori con la consapevolezza che il passaggio di tanti dati è noioso, lungo e spesso difficile perché il processo si può bloccare.

3 pass

I produttori hanno così sviluppato della applicazioni speciali volte a trasferire dati ad un vecchio telefono al nuovo risparmiando tempo e passaggi. Tuttavia, rimane ancora difficile Trasferire foto e video da Android ad iPhone perché non è stata studiata ancora un’applicazione specifica e Apple ha una gestione talmente chiusa del suo sistema operativo che rende difficile questo passaggio.

In effetti, ci dice Phone Arena trasferire foto e video da Android ad iPhone è semplice seppure lungo. Ci avvisa però che iOS non accetta file musicali che non passano attraverso il programma di sincronizzazione iTunes App o PC. Questo rappresenta uno dei maggiori fastidi di chi passa dal sistema Android al sistema Apple.

Ecco le immagini che mostrano come trasferire foto e video da Android ad iPhone; iPhone Arena usa un vecchio connetc Phone/PC e il processo vede l’utilizzo ache di iTunes.

Leggete anche le nostre altre guide: Trasferire i contatti della SIM nella Rubrica Gmail, GuidaVelocizzare iPhone 6, 5S, 5, 5C, 4S, 4, iPad, iPod Touch: Interfaccia, Animazioni e Touch!Tutorial – Come aggiungere un account Google (Gmail e contatti) su iPhone 6 e 6 Plus!Recuperare le foto eliminate da iPhone e iPad con iOS 8

Fonte: Phone Arena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *