Haier HL-G100: il clone del Mate 7 in dirittura d’arrivo in Cina!

Come tanti di voi sapranno è stato uno dei dispositivi più apprezzati rilasciati sul mercato lo scorso anno, come avrete intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del top di gamma della casa produttrice Huawei, ovvero il Mate 7 che fino ad oggi ha riscontrato diversi pareri positivi. Entrando più nello specifico, dopo aver ottenuto la certificazione dall’ente cinese Tenaa, in dirittura d’arrivo ci sarebbe il clone del Mate 7, il nome sarà il seguente: Haier HL-G100 dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto… Andiamo ad analizzarle meglio.

Il prossimo Haier HL-G100 in termini di design assomiglia e non poco al Mate 7, almeno è questo quello che dicono le varie indiscrezioni che si possono trovare sul web. A bordo troviamo un processore targato Mediatek MT6752 octa-core che consentirà di far girare qualsiasi applicazione senza troppi problemi, dirette addio ai rallentamenti, su questo non ci piove…

Haier HL-G100

Parlando del resto dei componenti hardware… troviamo una memoria ram da 1GB, almeno 2GB potevano mettere… storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD, schermo da ben 6 pollici! Risoluzione in alta definizione, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate… batteria da 2850 mAh, supporto alle reti LTE e piattaforma mobile Android aggiornata alla versione KitKat…

In conclusione, al momento non sappiamo  il costo di questo Haier HL-G100 e neanche se farà la propria comparsa su altri mercati.. Vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *