Hearthstone: Blackrock Mountain è disponibile per i tablet

Dopo la pubblicazione di Hearthstone Heroes of Warcraft nel Google Play Store, arriva un entusiasmante notizia che l’ultimo DLC è disponibile al download, stiamo parlando dell’espansione Blackrock Mountain (o semplicemente Massiccio Roccianera). Vediamo le nuove features e il prezzo di questo nuovo pacchetto.

1 Blackrock_Mountain_banner

Innanzitutto è doveroso spendere alcune parole su questo titolo poiché esso non è altro che un gioco di carte collezionabili dove il giocatore dovrà battere diversi personaggi nella campagna single-player oppure può cimentarsi in arene PvP (Player vs Player) contro altri giocatori, in partite classificate oppure in quelle amichevoli. Al suo approdo nel Google Play Store questo titolo, Heathstone, era dotato di un DLC che sbloccava la campagna single player.

Invece con l’introduzione di questa nuova espansione, chiamata Blackrock Mountain, in Hearthstone ci saranno molte novità a partire dalle nuove carte (tutte contenute nel pacchetto “nucleo ardente”), di nuove avventure nella campagna single-player e nuovi eroi. Questo DLC ha un costo di ben 24.99 € sia per iPad che per tutti i tablet con a bordo Android, mentre per acquistare un singolo pacchetto (nucleo ardente) è necessario spendere 6.99 € oppure 700 oro (la valuta interna al gioco).

Vi ricordiamo che per installare Hearthstone è necessario dirigerci al vostro store, Google Play Store o App Store, ed avviare le procedure d’installazione – il gioco è gratuito ma offrirà i consueti acquisti in-app, come i DLC e/o l’acquisto di nuove bustine. Vi lasciamo con il trailer ufficiale dell’espansione appena uscita e naturalmente con i badge per procedere all’installazione del suddetto gioco di Blizzard. Continuate a seguirci per nuove news inerenti al gioco.

Hearthstone
Price: Free+
Hearthstone
Price: Free+

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Android Tablet Store Badge china online shopping android tablet store badge buy wholesale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *