Hearthstone compatibile con gli smartphone Android

Una notizia che tutti gli amanti dei giochi di carte aspettavano: Hearthstone Heroes of Warcraft, nonché uno dei migliori giochi del settore, è disponibile anche per tutti gli smartphone con a bordo Android (sempre nei limiti hardware). Scopriamo le features che contraddistinguono questo titolo.

1 Hearthstone_Announcement_Art.0

Il suddetto titolo, intitolato Hearthstone Heroes of Warcraft, non è altro che un gioco di carte collezionabili nella quale sarà possibile sfidare nemici di tutti i generi e che utilizzano anche la più geniale strategia per mettervi alle strette. Le modalità di gioco sono due: Avventura e le classiche battaglie (amichevoli o classificate), nella prima modalità si deve proseguire nella storia del titolo mentre nella seconda modalità è possibile dare battaglia a nemici governati dalla CPU o da player sparsi su tutto il globo terrestre.

Invece, con la compatibilità con gli smartphone Android da ora è possibile giocarci in assoluta mobilità, però attenzione perché il gioco sfrutta molto la banda del vostro cellulare e quindi si potrebbe incorrere a possibili problemi dovuti all’alto uso della vostra tariffa.

Ricordiamo che Hearthstone Heroes of Warcraft è in titolo gratuito ma che offre i consueti acquisti in-app per acquistare i pacchetti contenti le carte oppure per sbloccare la campagna single-player. Per installare il suddetto gioco è necessario dirigervi alla pagina di riferimento del Google Play Store, attraverso il badge qui in basso.

Inoltre, vi notifichiamo che è anche disponibile l’espansione per ampliare l’esperienza offerta da Hearthstone Heroes of Warcraft, dal nome di Massiccio Roccianera che vi permetterà di utilizzare nuove carte, nuovi eroi e naturalmente nuove avventure.

Hearthstone
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *