Hello Facebook: ecco il nuovo dialer per Android

Hello Facebook: ecco il nuovo dialer per Android. Da giorni se ne sentiva parlare ma ora è ufficiale: è stato ufficialmente presentato Hello, il nuovo dialer alternativo made in Facebook. Hello si aggiunge alle tante alternative presenti nel Play Store, anche se non è installabile dallo store Android del vostro smartphone. Ovviamente noi, a fine pagina, vi lasceremo il link per il download del file .apk.

hello facebook

 

L’app è stata sviluppata da Messenger in esclusiva per Android ed è in grado di raccogliere i dati da Facebook ed i dati di contatto dalla rubrica per rendere facile e piacevole, all’utente, telefonare ad una persona cara. Sempre tramite Hello sarà possibile vedere chi ci sta chiamando ed eventualmente bloccare le chiamate da un contatto indesiderato; è ovvio che, essendo sviluppata da Messenger, l’app consenta l’invio di messaggi e chiamate in modo gratuito.

Il vantaggio della connessione a Facebook è che, ad esempio, potremo vedere chi ci sta chiamando anche non avendo il numero salvato in rubrica. Il blocco delle chiamate non sarà possibile solo verso un contatto scelto dall’utente, ma anche verso contatti segnalati già un sacco di volte: provvederà Hello a fornirci tutte le informazioni necessarie. Insieme a tutte queste funzionalità, è scontato che sia possibile restare aggiornati sulle ultime attività dei profili Facebook, come foto e/o link condivisi.

Qui potete trovare il download del file .apk (DOWNLOAD)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *