Honor 4C, in arrivo altre immagini

Una nuova gamma di smartphone 4C sarà presentata da Huawei nella giornata di domani. Intanto, a poche ore dal fatidico evento, già sono state pubblicate le prime immagini del nuovo Honor 4C.

honor 4cGli smartphone che comporranno la nuova gamma del colosso cinese saranno tre: il 4C Note, il 4C Play e il 4C Max. Alcune delle caratteristiche dei prodotti che a breve faranno il debutto sul mercato, sono già state anticipate dai soliti rumors che soddisfano la curiosità degli appassionati di tutto il mondo.

Ma un nuovo elemento potrebbe arricchire quallo che sappiamo sui nuovi smartphone di Huawei: una foto di Honor 4C Play. Le informazioni che possiamo ricavare da questa immagine riguardano essenzialmente il design che appare con cornici laterali dalle dimensioni davvero ridotte.

La cornice del device, inoltre, sarà composta da un materiale metallico mentre la cover posteriore sarà di plastica. Il design, in generale, appare davvero di ottima qualità per un dispositivo di fascia media come Honor 4C.

Nella parte posteriore troviamo due speaker posizionati in basso mentre la fotocamera occuperà la parte superiore ed a sinistra del retro dello smartphone. Le fotocamere di Honor 4C dovrebbero avere una risoluzione di 13 Megapixel, la posteriore mentre di 5 Megapixel quella frontale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *