HTC Butterfly 3 si mostra su CompuBench: Ecco le Specifiche!

HTC Butterfly 3 si mostra su CompuBench: Ecco le Specifiche! Grandi notizie, quest’oggi, per i fan dell’azienda taiwanese in quanto siamo in grado di fornirvi tutte le informazioni tecniche riguardanti il prossimo dispositivo di HTC.

Come successo già negli scorsi anni, HTC potrebbe introdurre questo dispositivo solo nel mercato asiatico, questo è un peccato perché stiamo parlando comunque di un prodotto di punta e non un mid – range o low cost; naturalmente potrà arrivare, come sempre, tramite importazione anche nel nostro Paese, ma ci teniamo subito a dirvi che difficilmente lo vedremo negli scaffali dei nostri negozi.

La notizia interessante di quest’oggi è che HTC Butterfly 3 ha fatto un passaggio su CompuBench rivelando tutte le sue specifiche, andiamo a vederle insieme.

HTC Butterfly 3 dovrebbe montare un display da 5,1 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel con una densità di pixel di 576 ppi. È interessante notare che, le voci precedenti hanno suggerito uno schermo un po’ più grande da 5,2 pollici, quindi è possibile che stiamo assistendo a quello che è un tipico errore di GFXBench / CompuBench.

Andando avanti troviamo il processore a 64 bit octa core, il Qualcomm Snapdragon 810 con l’Adreno 430 per la grafica e ben 3GB di RAM. Il dispositivo è dotato di 32 GB di archiviazione interna e possiede una fotocamera principale da 20 megapixel (probabilmente lo stesso sensore Toshiba presente nell’M9), insieme ad una sorprendente camera da 13 megapixel frontale. 

Ora non resta che lasciarvi all’elenco completo delle specifiche che possiamo trovare poco più in basso e dirvi che HTC dovrebbe annunciare il cellulare entro la fine di Maggio, non resta che attendere.

HTC-Butterfly-3-specs

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *