HTC INK arriva negli USA: ecco una nuova funzionalità per gli HTC

HTC INK è una nuova funzionalità lanciata da HTC proprio in queste cose, con questo servizio il produttore darò la possibilità di avere un aspetto un po’ più personalizzato per quanto riguarda i modelli HTC.

HTC INK

Attualmente HTC INK è solamente disponibile all’interno del mercato statunitense, ma ovviamente sarà anche in arrivo all’interno del nostro mercato.

Tutto ciò nasce da un accordo con l’artista e modella Jourdan Dunn che per l’occasione si è anche occupata di creare dei disegni molto particolare che potranno essere incise sul retro del dispositivo e così ci sarà la nuova collezione di HTC INK.

HTC INK

C’è anche un esempio di disegno qui all’interno dell’articolo, ovviamente questo disegno è un esempio di quello che potrebbe essere inciso dietro la scocca dei vostri dispositivi, sarebbe però carino se HTC lavorasse ad un sistema simile ad Apple, di conseguenza stiamo parlando dell’incisione per esempio del proprio nome sul proprio dispositivo (funzionalità che era presente negli iPod quando si acquistava online).

Comunque è un qualcosa in più del classico adesivo che andiamo a comprare sulle bancarelle e che magari dopo qualche giorno che lo togliamo lasciano anche dei brutti segni.. sulla scocca di un dispositivo che dal punto di vista estetico non è per nulla male, di fatto questo è un lavoro che viene completamente fatto da HTC stessa quindi è tra l’altro anche certificato.

Insomma, un qualcosa in più di casa HTC, voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *