HTC One M8s: adesso è ufficiale l’ingresso nel mercato

HTC One M8s: adesso è ufficiale l’ingresso nel mercato. Dopo le continue indiscrezioni che si susseguivano da giorni, finalmente è stato ufficializzato l’ingresso sul mercato europeo del nuovo HTC One M8s. Come suggerisce il nome, è una variante rivisitata dell’M8: le modifiche hanno riguardato la parte del processore, sostituendo il vecchio con il più innovativo Snapdragon 615 octa-core da 64 bit.

Inoltre è stata sostituita la batteria che è passata da 2600 mAh a 2840 mAh e la fotocamera, che è passata dai 4 megapixel dell’HTC One M8 ai 13 dell’M8s. La commercializzazione è ufficializzata in Europa ma sul possibile arrivo in Italia non è ancora stato comunicato nulla; per farvi un’idea sul possibile costo, possiamo dirvi che il nuovo smartphone HTC costerà 379 £ (poco più di 500 €) in Inghilterra.

one-M8 (FILEminimizer)

Le dimensioni dell’HTC One M8s sono 146,41 x 70,61 x 9,55 mm ed un peso di 160 grammi, molto simili a quelle del suo predecessore. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop ed avrà l’interfaccia HTC Sense. La memoria interna sarà da 16 GB espandibile fino a 128 GB. Per le specifiche audio, ricordiamo che HTC è un leader nel settore ed anche l’M8s sarà equipaggiato da altoparlanti con tecnologia BoomSound. Dai primi test è emerso che l’autonomia in chiamata è fino a 24 ore in 2G e fino a 20 in 3G.

Ci preme dirvi che vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi e sulle informazioni riguardanti l’uscita e il prezzo del nuovo smartphone di HTC anche nel nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *