HTC One M9 Plus, disponibile ORA

Poche settimane fa vi è stata la presentazione ufficiale del nuovo HTC One M9 e oggi l’azienda di Taiwan, presenta ufficialmente e rende disponibile la vendita, partendo dalla Cina, dell’altro modello HTC One M9 Plus, fratello maggiore del modello precedente.

htc-one-m9-plus

Il design del Plus potrebbe sembrare molto simile agli altri modelli HTC, ma risulta più grande nel suo corpo di metallo, con dimensioni di 150,99 71,99 x 9,61 millimetri. Sulla parte inferiore del device troviamo uno scanner di impronte digitali, mentre in quella superiore è presente la fotocamera da 20 megapixel con sensore Ultra Pixel.

Questo dispositivo ha un display di 5 pollici con 1440 x 2560 pixel di risoluzione, 3GB di Ram, 32 GB di memoria interna e l’oramai noto software Sense 7.0. Il prezzo di vendita di questo gioiello di certo non sarà minore di 850 euro ma è un acquisto perfetto per gli amanti HTC e per chi vorrebbe cambiare modello di smartphone.

Le versioni di colori dell’HTC One M9 Plus sono grigio, oro e argento. Questo modello è stato lanciato quasi a sorpresa, anche se giravano voci già alla presentazione del normale HTC One M9, e vuole essere un salto di qualità di un’azienda che si è sempre mostrata di avanguardia e a passo con la concorrenza. Non è sicuro ancora quando potremmo averlo in Europa ma c’è già molto interesse.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *