HTC One M9+, nuovi teaser in attesa della presentazione

HTC One M9+, nuovi teaser in attesa della presentazione. Continuano ad impazzare in rete foto e immagini del nuovo dispositivo HTC One M9+ il modello che si aspettava sarebbe stato presentato dopo il semplice M9 di Barcellona dove in realtà è stato presentato un orologio touch avanzato.

In attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire in questo mese insieme all’HTC One E9, in rete impazzano nuove immagini rumor questa volta diffuse dal media locale GizmoChina e diffuso con traduzione a sua volta da MyDriver.

Le immagini presentano semplicemente un teaser che confermano la costruzione in metallo soffiato, il che significa l’arrivo di un prodotto elegante, resistente ed equilibrato nel peso e nelle dimensioni. Tale equilibrio viene confermata da un’immagine che conferma uno spessore di 5% e potrebbe essere di confronto rispetto all’M8 o anche all’M9.

Le immagini che potete vedere nella galleria seguente comprendono anche il modello HTC One E9, uno smartphone top di gamma destinato soltanto alla commercializzazione asiatica, forse solo cinese. Nel frattempo vi elenchiamo le caratteristiche principali dell’HTC One M9+.

Innanzitutto verra presentato in una versione dorata oltre che nei colori classici. Il dispositivo che ricordiamo potrebbe essere presentato l’8 aprile presenta tasti virtuali a schermo, dovrebbe avere una memoria Ram da 3 Giga e una fotocamera caratterizzata da obiettivo circolare. Saà dotato all’interno dall’ultimo processore Mediatek e avrà una memoria da 64 GB che dovrebbe superare lo storage del semplice HTC One M9. Potrebbe essere commercializzato nell’area EMEA e viene considerasto dai tecnici un middle range a buon prezzo.

Ricordiamo che il semplice HTC One M9 è stato dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia per rilanciare il prodotto nelle vendite e per confrontarsi in un mercato che ha puntato molto su smartphone caratterizzati dalla presenza di processori elevati, fotocamere precise e ultrapixel, resa touch estrema in connessione alla nuova release Lollipop che in HTC come in altri smartphone viene adattata alle UI personalizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *