HTC One M9 si aggiorna per migliorare la fotocamera!

HTC One M9 si aggiorna in USA per migliorare un suo grande difetto, la fotocamera! Sebbene sia da 20Mpx, le foto e i video di One M9 non convincono. Ed è per questo motivo che l’azienda ha deciso di aggiornare in maniera quanto meno repentina, il suo nuovo top di gamma.

HTC-One-M9-Camera-leak definitivo

Che HTC One M9 sia un ottimo device lo sapevamo, ma come tutti gli smartphone, qualche difetto è presente. Non a livello hardware, dove One M9 si dimostra un mostro di potenza, quanto a livello software, dove la collaudata HTC Sense fa egregiamente il suo dovere, tranne per il comparto fotografico. Le foto e i video scattati da HTC One M9 non sono degni dei 20 Mpx. Il sensore fotografico è lo stesso montato su altri dispositivi, come Lumia 930 e non è difficile capire come i problemi siano più software che hardware.

Un aggiornamento dovrebbe migliorare le cose. In condizionale è d’obbligo perchè effettivamente non sappiamo quanto questo possa incidere sulla fotocamera. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione. Intanto questa mattina il Presidente di HTC USA Jason Mackenzie ha confermato come il roll-out dell’aggiornamento sia appena iniziato nel mercato americano e che i primi dispositivi, saranno aggiornati a partire da oggi 10 Aprile fino al 17 di questo mese. 

Non è ancora chiaro se l’aggiornamento arriverà qui in europa, o se dovremmo aspettare altri mesi. Ma sicuramente l’aggiornamento ci sarà e non vediamo l’ora di vedere quanto migliorerà la fotocamera ( se migliorerà ). Per il momento non ci sono altre notizie ufficiali, ma ci riserviamo di avvertirvi nelle prossime ore qual’ora importanti news dovessero raggiungere la nostra redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *