Huawei Ascend P8 in video ufficiale con tante novità e prezzi di lancio!

Oggi è la giornata dei video teaser, sui nuovi dispositivi top di gamma e non a caso dopo LG G4 è la volta di Huawei Ascend P8 in video ufficiale. Il nuovo top di gamma Huawei verrà presentato verso la metà del mese di Aprile, con tante novità sul lato hardware e con una ritoccatina al prezzo di lancio che lo collocano in una fascia di prezzo davvero interessante.

wpid2429-huawei-ascend-mate-7 definitivo

Il video teaser pubblicato da Huawei, mostra un uomo vestito in nero, con in mano probabilmente un Huawei Ascend P8, in grado di catturare la luce! Inizialmente durante l’eclissi, il video prosegue con questo misterioso essere incappucciato, che si aggira nella città in certa di luce, in modo tale da interpolarla nel suo dispositivo e toglierla quindi a qualsiasi fonte di luce come i lampione, le auto i flash delle fotocamere ecc… una trovata originale forse per esaltare il nuovo sensore della fotocamera.

Come per LG G4 e Samsung Galaxy S6, il nuovo flagship di Huawei, dovrebbe avere una nuova tecnologia che permetterà la realizzazione di foto migliore, anche in caso di scarsa luminosità. Se si tratti di un’apertura focale diversa dalla classica f/2.0 o semplicemente di una funzione software, per il momento non è dato saperlo, ma stando alle ultime indiscrezioni, la fotocamera sarà da 13Mpx. Altri rumors rivelano anche il prezzi di lancio di Huawei Ascend P8.

Parliamo infatti di 3288 yuan, circa 487 euro per il modello top di gamma, mentre di poco più di 259€ per il modello lite ( o mini ) presentato dall’azienda. Insomma anche Huawei è pronta a sbalordire tutti, la presentazione è fissata per il prossimo 15 Aprile 2015, vedremo  cosa ha in serbo per noi l’azienda cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *