Huawei Ascend P8, previste 4 colorazioni

Huawei Ascend P8 si avvicina al debutto a grandi passi sebbene non dovrebbero esserci grosse sorprese circa tutto ciò che caratterizzerà internamente ed all’esterno il nuovo portabandiera cinese. Anzi, a tale stregua giungono alcune conferme di ciò che si è chiacchierato in precedenza, grazie a nuovi rumors che pongono l’accento su una locandina pubblicitaria che ritrarrebbe proprio l’aspetto di Huawei Ascend P8.

Huawei Ascend P8

Il telaio del device è lo stesso che abbiamo imparato a conoscere, impreziosito da cornici sottili ai bordi laterali così come per quanto riguarda il suo spessore, davvero contenuto. Dall’immagine emergono altresì le quattro colorazioni con cui Huawei Ascend P8 sarà immesso nel mercato, in attesa di vederle più da vicino e nella loro interezza. Specifiche hardware alla mano, spicca invece la presenza di un display -presumibilmente di tipo 2.5D – da 5.2″ pollici a risoluzione Full-HD (1080×1920 pixel e con una densità di pixel per pollice pari a 424ppi), prodotto da un’azienda taiwanese sconosciuta.

E visto che i devices del 2015 stanno perseguendo una linea comune, ovvero maggiore attenzione al lato squisitamente estetico, Huawei Ascend P8 sarà in linea con questi dettami e non sfigurerá su tal fronte rispetto ad altri concorrenti, giacché si segnala la presenza e l’utilizzo di metallo e ceramica. All’interno troveremo invece una CPU Octa-core Kirin 930 – ma alcuni recenti rumors hanno parlato della possibilità di un utilizzo della 935 – con 3 gigabyte di memoria RAM, il tutto corroborato da una batteria da 2560 mAh. Lato multimediale, spicca la presenza di una fotocamera da 13 megapixel e di 8 megapixel relativamente alla parte frontale, sempre più prestante e pronta ad esser adibita ai selfies. Prezzo – presumibilmente pari a 489 dollari – specifiche tecniche ed altri dettagli del nuovo Huawei Ascend P8 li scopriremo però soltanto domani, nel giorno in cui avrà luogo la presentazione ufficiale.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *