Huawei G Play mini arriva in Italia

Ha avuto inizio  proprio nella giornata di ieri  la commercializzazione di Huawei G Play mini, il nuovo smartphone cinese basato sul nuovo sistema operativo Android KitKat.

huawei

Molte sono le caratteristiche che accostano questo device ad Honor 4C il quale, a breve, farà il suo debutto sul mercato russo. L’interfaccia utente di Huawei G Play mini è EMUI 3.0. Altri elementi che caratterizzano il nuovo smartphone di casa Huawei sono il processore  HiSilicon Kirin 620 octa core  a 64 bit.

Huawei G Play è Dual Sim ed è dotato di uno schermo IPS  la cui grandezza è di 8 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Per quanto riguarda l’aspetto della fotocamera, quella posteriore è di 13 megapixel con autofocus e flash HD mentre la frontale è di 5 megapixel in grado di realizzare selfie di alto livello con la funzionalità panoramica.

La memoria integrata ammonta a 8 GB con la possibilità di espansione tramite MicroSD. Wi-Fi b / g / n, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, USB 2.0 con supporto OTG.  La batteria di Huawei G Play mini ha una capacità di  2550mAh. Le dimensioni del  device sono di 157 x 81 x 7,9 millimetri con un peso di circa 185 grammi. Il prezzo dello smartphone è di 229 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *