Huawei Honor 6 Plus: nuove indiscrezioni su uscita, componenti e prezzo!

Dopo aver sentito parlare più volte in questi ultimi giorni dei due nuovi Samsung Galaxy S6 e il nuovo Sony Xperia Z4, sul web ultimamente sono moltissime le persone che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo Huawei Honor 6 Plus. Proprio per questo, a gran richiesta, oggi concentreremo l’articolo sul prossimo dispositivo dell’azienda cinese.

Entrando nel dettaglio, da qualche ora a questa parte, grazie ad una fonte molto ma molto vicina alla casa produttrice Huawei, siamo venuti a conoscenza di nuove info per quanto concerne l’uscita, il prezzo e i componenti hardware del prossimo Honor 6 Plus.

Honor 6 Plus miniatura Huawei-Honor-6-Plus-unboxing-Siny-Technology_15-532x355

Secondo quanto sostiene la fonte anonima, il prossimo Huawei Honor 6 Plus, salvo complicazioni dell’ultimo momento, dovrebbe arrivare sul territorio italiano a partire dal prossimo mese di maggio 2015, il costo? si parla di circa 400 euro!

Detto questo, l’Honor 6 Plus dell’azienda Huawei dovrebbe avere a bordo un display con diagonale da 5.5 pollici, dunque, siamo davanti ad un phablet a tutti gli effetti. Il sistema operativo sarà molto probabilmente Android Lollipop, risoluzione Full HD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale ugualmente da 8 megapixel, batteria da 3600 mAh, Processore modello Kirin 925 per prestazioni fuori dal comune, ram da 3GB, archiviazione da 32GB espandibile grazie all’ausilio di una classica microSD, connettività presenti: 4G LTE, Wifi e Bluetooth.

In conclusione, se tali specifiche tecniche verranno confermate, siamo sicuri che una volta arrivato sul mercato l’Huawei Honor 6 Plus potrà benissimo dire la sua, siete d’accordo con noi? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *