Huawei Honor 7 (e Honor 7 Plus): Telaio in Metallo e Sensore di Impronte

Huawei Honor 7: Telaio in Metallo e Sensore di Impronte! Arrivano notizie interessanti sul prossimo dispositivo dell’azienda cinese con brand Honor! L’Honor 6 è stato uno degli smartphone più interessanti visto il suo ottimo rapporto qualità prezzo e la particolare scheda tecnica offerta, allora l’azienda cinese ci riprova a sconvolgere il mercato con il successore: il Huawei Honor 7! 

L’Honor 7 dovrebbe ancora garantire un design di alta qualità e premium, sembra che verrà realizzato interamente in metallo e potrebbe essere montato uno schermo più grande, rispetto all’Honor 6, a giudicare dalle foto trapelate che vi abbiamo lasciato proprio qui in basso.

L’eventuale Honor 7 avrà anche un sensore di impronte digitali sul retro, proprio come il Mate 7. Inoltre, c’è un altro rumor riguardante un altro telefono che potrebbe essere abbinato proprio a questo in oggetto nell’articolo, che potrebbe essere proprio il successore dell’Honor 6 Plus, con una configurazione dual camera per aumentare la profondità di campo, stiamo parlando dell’Honor 7 Plus.

Entrambi, probabilmente, non arriveranno prima dell’estate, ma nel frattempo ci si può “saziare” con alcune indiscrezioni riguardanti le loro specifiche tecniche, potrebbero essere presenti display da 5.5″ FHD / HD, CPU Kirin 930 / 935, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, Android 5.0 Lollipop più la Emotion UI di Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *