Huawei Honor Cherry: nuove info sulle specifiche tecniche

Non solo Samsung e Apple, una delle aziende che quest’anno ma soprattutto lo scorso anno si è data molto da fare è senza ombra di dubbio la casa produttrice Cinese chiamata Huawei. Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, abbiamo saputo come in dirittura d’arrivo, oltre al tanto discusso Huawei P8, c’è anche l’Huawei Honor Cherry dispositivo dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Il dispositivo targato Huawei, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe arrivare inizialmente sul territorio Russo ad un costo abbastanza concorrenziale, le indiscrezioni parlano di 13000 ed i 15000 Rubli, se convertiti siamo intorno a 210 esagerando 230 euro… Insomma, un prezzo più che abbordabile, su questo non ci piove.

Huawei Honor Cherry

Spostando immediatamente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche dell’Huawei Honor Cherry, troviamo uno schermo con diagonale da 5 pollici, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 utile per coloro che amano i selfie, connettività alle reti LTE, dual-sim, sta a significare che potrete utilizzare due gestori di telefonia differenti, batteria da 2550 mAh per diverse ore di autonomia, CPU targata  Kirin octa-core Cortex-A53 a 64-bit con GPU Mali-450MP4, sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione Lollipop, con tanto di interfaccia utente EMUI.

Per il momento è tutto quello che sappiamo su questo misterioso Huawei Honor Cherry, speriamo vivamente, almeno secondo una nostra opinione personale, di vederlo anche in Europa e ovviamente sul territorio Italiano. Vi terremo aggiornati, a voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *