Huawei Mate 8: nuovi rumors…

Dopo aver visto in tutto il suo splendore il nuovo Mate 7 della casa produttrice Huawei, da qualche settimana a questa parte sul web stanno piano piano iniziando ad uscire informazioni per quanto riguarda il successore, come da titolo, stiamo parlando dell’Huawei Mate 8 che, rispetto al suo predecessore, sarà ancora meglio… Andiamo a vedere meglio di che si tratta.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a delle fonti anonime vicine all’azienda Cinese abbiamo avuto ulteriori indiscrezioni su quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, saranno le specifiche tecniche di cui sarà dotato l’Huawei Mate 8! Logicamente, essendo di fronte ai primi rumors, ricordiamo ai nostri lettori come di ufficiale non abbiamo ancora niente… dunque, mettete da parte gli entusiasmi.

Huawei Mate 8

Tornando a noi, il prossimo Mate 8 della casa produttrice Huawei, sempre secondo quanto sostengono le fonti, dovrebbe avere uno schermo con diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione 2K. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione dovrebbe essere Kirin 950 a 64-bit.

Le novità non sono di certo terminate, memoria ram da 4GB, storage da 64GB molto probabilmente non espandibile, non ne siamo certi… Per quanto riguarda il comparto fotografico purtroppo al momento non si hanno informazioni.

Una cosa è certa, se le specifiche tecniche dell’Huawei Mate 8 dovessero essere quelle che oggi vi abbiamo elencato, il dispositivo, secondo una nostra opinione personale, potrà tenere testa senza problemi ai top di gamma attualmente sul mercato… A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *