Huawei P8: la presentazione live stream da Londra

Huawei P8: la presentazione live stream da Londra. Scopri in anteprima le novità del nuovo smartphone cinese.

huawei-p8-live-strem

A partire dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 15 aprile 2015, avverrà a Londra la presentazione live stream del nuovissimo Huawei P8, il nuovo smartphone dell’azienda cinese, che entrerà ufficialmente in commercio nei negozi di tutto il mondo tra una manciata di giorni.

Rispetto ai device precedenti, l’azienda ha deciso di togliere “Ascend” dal nome e, questa volta, lasciare solo il nome Huawei P8. Questo nuovo gioiellino, secondo gli ultimi rumors diffusisi nella rete, è destinato a diventare un prodottimi di alta tecnologia che non ha nulla a cui spartire con quelli dei competitors.

Huawei per il lancio di questo nuovo device  ha utilizzato il motto “Revamp the possibilities of light”, una sorta di monito per ricordare a tutti l’impegno dell’azienda di potenziare la visualizzazione e per migliorare le caratteristiche della fotocamera.

Alcune voci di corridoio avrebbero affermato negli ultimi giorni che il nuovo Huawei P8 sarà dotato di una fotocamera principale da ben 13 Megapixel mentre quella frontale sarà da 8 Megapixel. Un balzo evolutivo rispetto alle versioni precedenti non indifferente.

Il nuovo Huawei P8, sempre secondo i rumors, dovrebbe essere dotato di un display della grandezza di 5,2 pollici che consente una risoluzione grafica di 1080×1920 pixel. Uno schermo di altissima qualità che sarà la chicca in più in grado di assicurargli una fetta di mercato molto più ampia.

E per quel che riguarda il software interno si potrà godere di un octa-core Kirin dotato  di 935 chip di sistema, 3GB di RAM, e 32GB di memoria interna (quest’ultima espandibile tramite schede microSD). Un “mostro” di memoria e potenza tra le mani a cui nessun appassionato di smartphone potrebbe rinunciare.

Non ci rimane che scoprire se il lancio live stream da Londra confermerà queste caratteristiche tecniche.

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *