Huawei P8 Lite si rivela in foto

Ed ecco finalmente, per la felicità di tutti i fans di Huawei, le foto del nuovissimo modello di smartphone Huawei P8 Lite. Questo nuovo smartphone dovrebbe essere un po’ come un fratello più piccolo del modello Huawei P8, il top di gamma del produttore cinese, del quale si preannuncia un prossimo debutto, poiché le immagini renders per la stampa e le certificazioni Teena sono state recentemente rilasciate, e il giorno del lancio pare sia previsto tramite un evento in programma per la giornata del 15 aprile.

huawei-p8_-ite

Sembrerebbe che il modello Huawei P8 Lite continuerà ad essere tipicamente “cinese”, ma con il valore aggiunto di un sofisticato design in metallo leggero e vetro. Le immagini in cui si rivela sono in bianco e nero, e in entrambe le versioni appare un display dalla cornice sottilissima, con la fotocamera posizionata nell’angolo in alto a sinistra, e un doppio flash LED subito accanto.

Al suo interno, lo smartphone monta un processore octa-core 1.2GHz, prodotto da Huawei, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile. Il display misura 5 pollici, con una fotocamera principale da 13MP ed una seconda fotocamera da 5 MP.

Se volete sapere di più sul nuovo Huawei P8 Lite in arrivo, prestate la massima attenzione, poiché per il debutto ufficiale è ormai questione di pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *