Huawei P8 Lite, voci e immagini render

Fin dallo scorso febbraio abbiamo avuto modo di ascoltare parecchie voci riguardanti il lancio di un eventuale versione “Lite” per il modello Huawei P8, e proprio in questi giorni, direttamente da Twitter, non solo pare sia arrivata l’effettiva conferma dell’esistenza di Huawei P8 Lite, ma sono state diffuse anche una serie di immagini render del dispositivo, probabilmente arrivate da parte di qualche distributore europeo.

huawei-P8

Per conoscere la verità mancano meno di due settimane, infatti Huawei ha in programma un evento per la stampa e i media proprio per il 15 aprile nella città di Londra, e ci si aspetta che durante questa occasione l’azienda cinese presenti ufficialmente al pubblico il modello Huawei P8. Ma, se le voci e le immagini circolate fino ad oggi sono state corrette e attendibili, è probabile che venga lanciato nella stessa giornata anche il misterioso modello Huawei P8 Lite.

Da quanto si è potuto sapere finora, il nuovo modello Lite di Huawei P8 ha un display di 5’ con risoluzione 720 x 1280, e monta nel suo interno un processore Kirin 1.2GHz con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. E’ dotato di una fotocamera principale da 13 MP e di una seconda fotocamera frontale da 5 MP, e pesa circa 130 grammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *