Huawei P8 Max: dettagli su caratteristiche, uscita e costo in Italia!

E’ stato ufficialmente annunciato in un evento a Londra in data 15 aprile 2015 dalla famosissima casa produttrice Huawei, come da titolo, stiamo parlando dell’Huawei P8 Max, in poche parole, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, non stiamo facendo altro che discutendo di un phablet dotato del sistema operativo Android con componenti interni da far paura.

Entrando più nello specifico, nel seguente articolo che vi andremo a presentare oggi, vi parleremo di tutte le specifiche tecniche più importanti che accompagnano l’Huawei P8 Max ma soprattutto del costo e l’uscita per quanto concerne il territorio Italiano…

Huawei P8 Max

Partendo dai componenti interni, come si può facilmente capire dalla dicitura P8 Max, il dispositivo non è altro che il modello più grande del tanto acclamato P8 dell’azienda cinese… la vera differenza tra le altre cose consiste nell’avere uno schermo maggiore, ovvero 6.8 pollici… una sorta di tablet! La risoluzione è FullHD.

Spostando la nostra attenzione sulla scocca, quest’ultima è stata interamente realizzata in alluminio. Il processore è il modello Kirin 935 octa core 64 bit a 2.2 Ghz che permette di far girare qualunque applicazione senza troppi problemi… La memoria ram è di ben 3GB, storage sia da 32GB che 64GB con possibilità di ampliare ancora di più grazie ad una tradizionale microSD… batteria da 4360 mAh per diverse ore di autonomia, fotocamera da 8 megapixel anteriore utile per chi amai selfie e posteriore da 13 megapixel, sistema operativo Android aggiornato a lollipop.

In conclusione, l’Huawei P8 Max con memoria interna da 32GB si potrà trovare sul territorio Europeo tra qualche settimana al buon prezzo di 549 euro… per chi vorrà portarsi a casa il modello con il doppio della memoria, cioè 64GB, dovrà sborsare 649 euro… Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *